Chiave Bulgara

Come i ladri entrano in casa in meno di un minuto

La serratura viene aperta senza scasso e oltre al danno la beffa: l’assicurazione non paga

Chiave Bulgara: rimedi e soluzioni per difendersi dai ladri, questo attrezzo apre tutte le serrature a doppia mappa e molti cilindri europei in commercio.

Come ci si accorge quando i ladri sono entrati in casa senza scassinare la serratura

Prima di farvi vedere come funziona la chiave bulgara è importante che sappiate come potervi tutelare contro le effrazioni e i furti.

Attenzione! Questo attrezzo è facile da reperire in commercio e l’aumento della delinquenza sta mettendo in serio pericolo la sicurezza nelle nostre abitazioni. Quante volte a seguito di una denuncia per furto in casa ci siamo sentiti dire che non vi erano segni di effrazione della serratura. Se l’assicurazione non rileva segni di scasso non può pagare nessun premio assicurativo.

Questo attrezzo agisce in modo impeccabile, non vi accorgerete di nulla entrando a casa vostra, tranne quando i ladri sono disturbati durante il lavoro, allora potreste accorgervi che la porta non si apre più in quanto la serratura doppia mappa potrebbe essere in una posizione chiamata salto della mandata. Oltre al danno, la beffa, siete costretti a chiamare un artigiano specialista in serrature che vi sblocca la porta e vi sostituisce la serratura con un modello più sicuro. Non tutte le serrature di nuova generazione sono sicure ed è importante contattare una ditta qualificata per affidare l’incarico di prendersi cura della vostra sicurezza in casa o nel vostro ambiente di lavoro.

Ecco un video dimostrativo di come funziona la magic key o grimaldello bulgaro per serrature doppia mappa, quelle con la caratteristica chiave lunga a doppia dentatura.

Si, ma non è finita qui, anche molti cilindri europei si possono aprire con grimaldelli e chiavi bulgare specifiche per cilindro europeo. Per tutelarsi occorre appoggiarsi ad un bravo artigiano che tratta ed installa prodotti quali cilindri europei, defender e serrature di massima sicurezza con fornitura di chiavi personalizzate e protezioni delle serratura garantite contro le effrazioni che non lasciano segni di scasso.

Queste sono alcune illustrazioni che presentano grimaldelli o chiavi bulgare per cilindri a pompa e cilindri europei di vecchia generazione.

Per approfondire, sul nostro sito divulgativo a livello nazionale (serratura europea), potete trovare la descrizione delle principali tecniche di effrazione. Poi continuate a leggere questo importante articolo.

Come difendersi dal grimaldello bulgaro e quali serrature acquistare?

La soluzione è una sola, la personalizzazione del nuovo impianto serratura. Tanto più la serratura contiene elementi personalizzati, quali chiavi, cilindro europeo, defender e serratura interna di nuova generazione che svolgono un buon ruolo nella sicurezza, tanto più sarete al sicuro. La vera differenza però è merito dell’ingegno e della personalizzazione degli accessori di supporto creati artigianalmente dal vostro installatore o fabbro di fiducia.

La mia azienda non solo tratta serrature, cilindri europei e defender di altissima sicurezza, ma installa elementi auto costruiti per dare un valore aggiunto a quello che oggi il mercato delle serrature propone.

Le soluzioni per integrare ed aggiungere sicurezza alle serrature sono rivelate solamente ai nostri potenziali clienti; essi infatti potranno così dire addio ai ladri scassinatori e ai maghi dell’utilizzo delle chiavi bulgare.

Tieni aggiornata la tua serratura

Anche un’eccellente serratura prima o poi dovrà essere sottoposta ad aggiornamenti e solo un artigiano competente che prevederà per tempo questa necessità, sarà in grado di dirvi quando sarà necessario apportare nuove modifiche.

Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati