Il cilindro europeo migliore

I migliori cilindri europei in commercio

Vendita on line e installazione cilindri europei sicuri a Venezia

Il cilindro europeo migliore garantisce la massima sicurezza contro tutte le effrazioni di serrature e tecniche di attacchi hacker su sistemi informatici. Aries sostituzione serrature Venezia ditta individuale dell’artigiano Michele Bortolotti si occupa da oltre vent’anni di sicurezza passiva e serrature di qualità, offre un servizio esclusivo, di vendita on line ed installazione delle migliori serrature a cilindro europeo e sistemi per il controllo accessi per Venezia Mestre e provincia.

Cilindro europeo Winkhaus Blue Compact

Attualmente il cilindro europeo più sicuro, vincitore della medaglia d’oro nel Protector Award 2016 è Blue Compact della casa produttrice tedesca Winkhaus, il primo sistema di chiusura controllabile mediante app, flessibile e adatto ad abitazioni e piccole aziende, il più sicuro sistema di sicurezza contro gli attacchi hacker di sistema. Winkhaus una marca, una storia aziendale da oltre 160 anni, l’obiettivo migliorare il meglio.

cilindro-europeo-migliore-vendita-on-line

 

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-app-smartphone

cilindro-europeo-winkhaus-blue-compact-porta-blindata

Cilindro europeo Winkhaus Xtra

Il sistema meccanico del cilindro europeo Winkhaus Key Tec X-tra è stato progettato per offrire massima resistenza alle effrazioni, la struttura a perni radiali disposti su 4 file alternate e la rampa anti strappo brevettata lo collocano al vertice della sicurezza nel settore delle serrature a cilindro europeo o foro Yale. Sono disponibili anche le versioni certificate Skg tre stelle, il massimo della sicurezza, il prodotto certificato è perfetto per tutte quelle serrature che non possono installare un defender o protezione esterna.

cilindri-di-sicurezza-winkhaus-xtra

La duplicazione della chiave protetta e riservata tramite codice e tesserino a corredo con le chiavi, impedisce, come del resto tutti i prodotti della gamma Winkhaus, di incorrere nel timore che persone autorizzate ad avere una delle nostre chiavi possano rivolgersi nelle principali ferramenta per effettuare la copia di una chiave a nostra insaputa.

Solo con il tesserino in possesso ed una fotocopia di un documento di identità è possibile effettuare la copia delle chiavi e solamente presso il vostro rivenditore o installatore di fiducia.

tessera-cilindri-europei-di-ultima-generazione

cilindri-winkhaus-xtra

winkhaus-xtra-cilindro-europeo-certificato-skg

vendita-cilindro-europeo-anti-bumping-winkhaus-xtra

Cilindro europeo Kaba ExperT Plus Eps

Il sistema meccanico del cilindro europeo Kaba ExperT Plus Eps acronimo di Extreme Protection System è stato progettato come visto sul sistema Xtra per offrire massima resistenza alle effrazioni, la struttura a perni radiali disposti su 4 file alternate e il sistema anti estrazione brevettato lo collocano al vertice della sicurezza nel settore delle serrature a cilindro europeo o foro Yale. Questo prodotto viene emesso nel mercato con la certificazione VdS di serie al grado BZ, il massimo per un cilindro a profilo europeo, grazie anche all’applicazione di spine anti trapano sulla parte frontale, questo cilindro è sicuro anche senza un defender.

cilindri-europei-massima-sicurezza-kaba-eps

 

cilindri-europei-kaba-xpert-plus-eps

I cilindri europei migliori devo resistere a tutte le tecniche di effrazione ed essere flessibili e duraturi nel tempo, flessibili per poter organizzare piani di chiusura o gestione del controllo accessi ed adattarsi a serrature per porte blindate, serramenti, basculanti, inferriate, serrande, automazioni per cancelli, sistemi antifurto e impianti d’allarme, porte d’ufficio ed uscite di sicurezza con maniglioni antipanico, duraturi ed efficienti perché affidabili meccanicamente ed elettronicamente nel tempo, dove esiste un forte impegno e gestione dell’assistenza post vendita da parte dei costruttori, degli installatori e dei rivenditori.

Per informazioni, ordini, preventivi e prezzi dei migliori cilindri europei potete contattarci al numero di cellulare 348.8151975 o scriverci per email ad ariesassistenza@gmail.com.

Con le parole chiave , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati