Serrature di sicurezza Venezia Mestre

Aries serrature Venezia: azienda specializzata

Selezione dei cilindri europei e delle serrature più sicure sul mercato

Serrature di sicurezza Venezia, prodotti da investimento con possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali, preventivi gratuiti, soluzioni per la sicurezza passiva di porte blindate, serramenti, basculanti e cancelli. Servizio di installazione e sostituzione delle serrature di sicurezza per porte blindate e per serramenti comuni, per privati ed aziende, a Venezia Mestre e tutti i comuni della provincia garantendo anche impianti semplici e complessi a chiave unificata o maestra, sono offerti ai nostri clienti i migliori marchi presenti sul mercato: serrature Atra Dierre, Cisa, Disec, Kaba, Mottura, Vighi, Winkhaus.

serrature-di-sicurezza-venezia

sostituzione-serrature-mestre

Specializzati in adeguamenti e trasformazioni di serrature doppia mappa con le migliori serrature a cilindro europeo e defender di protezione anti tubo, anti trapano ed anti estrazione, con chiavi di altissima sicurezza, serrature anti scasso per contrastare i più temuti tentativi di effrazione dei ladri d’appartamento come le recenti tecniche di bumping, picking, impressioning o calco con cera, tubo rompi cilindro, chiave di forza, estrazione e sfondamento.

Garantiamo a tutti i clienti di Mestre, Venezia e provincia il servizio di assistenza, sostituzione, servizio post vendita con garanzia di due anni su tutti gli impianti e montaggio di serrature di sicurezza.

Per le trasferte al Lido di Venezia ed isole maggiori della laguna di Venezia chiediamo un rimborso spese a prezzo molto contenuto di trenta Euro, anche a fronte di uscite per il pronto intervento che a seconda dei lavori da svolgere sarà conteggiato e comunicato al cliente volta per volta.

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati